Boom di accessi per la diretta web dedicata alla Festa Grande a Gloria di Maria Addolorata a Taranto.

I principali eventi della Grande Festa di Maria SS. Addolorata a Taranto, l’emozionante rito della Professione dei nuovi Confratelli e Consorelle e l’attesissima Processione direttamente dalla Chiesa di San Domenico Maggiore a Taranto live sul web.

La diretta è stata una delle novità che ha riservato la Confraternita della SS. Addolorata e San Domenico quest’anno, un mezzo che ha dato la possibilità di seguire i festeggiamenti a chi era impossibilitato a raggiungere il pendìo.

Attraverso uno smartphone, un tablet, un computer o una smart tv abbiamo dato la possibilità a chiunque di poter vivere questo evento come se fosse presente personalmente in San Domenico Maggiore.

“Documentare, diffondere e conservare. Attraverso queste tre azioni cerchiamo di fare la nostra parte nel custodire antiche tradizioni che i nostri avi ci hanno gelosamente donato. Memorie che, ancora oggi per fortuna, continuano a resistere all’erosione di una società che ci vede sempre più proiettati al futuro, senza considerare il passato” commenta Felice Bonfrate art director di Gir&Grafica, ideatore di SettimanaSantaTaranto.it.

Post precedente«La Festa Grande di Maria SS. Addolorata a Taranto in diretta web»
Prossimo postLo Stricaturo è marchio d’impresa