Lo Stricaturo è marchio d’impresa

Registrare il proprio marchio è sicuramente l’elemento fondamentale nel valore di un prodotto o in quello di un’impresa, in quanto li rende riconoscibili, ricordabili e distinguibili nel tempo dai consumatori.

Sono diciotto anni che ci occupiamo di marchi, proprietà industriale e diritto d’autore. Se credi in ciò che fai e nella tua impresa registrare il marchio è sicuramente un investimento da fare, solo cosi potrai tutelare i tuoi prodotti o servizi.

Fateci caso, molto spesso quando guardiamo qualcosa ci attrae più il suo marchio che il prodotto in sé. Di questo ne è convinta Carmen Galeone. 

Era l’autunno del 2017 quando ci affidò la realizzazione del logotipo e la registrazione del marchio de “Lo Stricaturo”.

La volontà di esprimere la propria arte attraverso un antico strumento utilizzato nei secoli da tante massaie chine su di esso si riversa in un’idea che si trasforma subito in una passione. E viceversa. Cosi “Lo Stricaturo” da oggi entra di diritto nel panorama internazionale dei complementi d’arredo.

Un augurio sincero, di stima e affetto a Carmen. Ricordatevi se avete un sogno metteteci tutta la vostra forza e buona volontà per perseguirlo e ricordatevi: non lasciate che altri possano appropriarsene. Tutelatevi.

Post precedenteUna festa trasmessa in tutto il mondo. Record di accessi per l’Addolorata a Taranto
Prossimo postI Riti della Settimana Santa a Taranto